Oltre ai lavori presentati la SARUBBI S.R.L. si occupa anche di:
IMPIANTI FOTOVOLTAICI
L’energia rinnovabile è il futuro.
Per questo, la SARUBBI S.R.L.., fornisce tutto ciò che è necessario per consegnare al cliente un prodotto “chiavi in mano” a partire dalla progettazione preliminare e definitiva, la preparazione della documentazione tecnica e l’inoltro al Gestore di Rete, fino all’assistenza per le procedure con il GSE. Tutto è gestito dall’azienda che fornirà anche il materiale e l’esperienza dei suoi tecnici per realizzare un impianto a regola d’arte.
La SARUBBI S.R.L. garantisce l’assistenza sugli impianti in esercizio per il mantenimento del corretto funzionamento nonché l’assistenza per i futuri aggiornamenti tecnico-giuridici.
AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
L’azienda progetta e realizza sistemi di automazione industriale volte ad un’ottimizzazione del processo produttivo e a una riduzione del fabbisogno energetico al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente.
I quadri utilizzati per l’automazione industriale dalla SARUBBI S.R.L., sono dotati di marcatura CE e conformi alle Direttive Comunitarie e alla normativa tecnica nazionale.
Tra i servizi offerti nell’ambito dell’automazione industrialevi è anche la manutenzione dell’equipaggiamento elettrico a servizio di macchinari e degli impianti produttivi anche se realizzati o installati da terzi.
IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
La SARUBBI S.R.L. progetta, realizza e gestisce anche impianti elettrici di Pubblica Illuminazione.
Da anni, la sua attenzione è volta ad un costante e continuo miglioramento del servizio offerto, sia nell’ottica del risparmio, che nell’aumento della qualità dell’illuminazione negli spazi pubblici.
Tutto questo è possibile grazie ai continui e accurati controlli dei consumi e a interventi di riqualificazione tecnologica mirati svolti periodicamente.
Fondamentale per una corretta e funzionale gestione degli impianti elettrici, è la reperibilità 24/7 sia del personale tecnico che degli operatori che permette alla SARUBBI S.R.L. di intervenire con celerità durante le situazioni di urgenza grazie alle segnalazioni effettuate dai cittadini stessi.